venerdì 2 gennaio 2015

Macarons Zafferano e Cardamomo - Cakes Lab

Col libro di Dicembre del Cakes Lab ("Macaron" di Angela Drake) ho provato per la prima volta i macarons, devo ammettere che il risultato è stato migliore di quello sperato, certo hanno ancora molti difetti, ma per essere i primi che ho realizzato ne sono abbastanza soddisfatta! 

La prima prova è stata fatta coi Macarons ai Pistacchi, che erano davvero buoni, poi li ho riprovati scegliendo un gusto un po' azzardato, zafferano e cardamomo ... che dire ... un'accopiata vincente, un sapore delicato e speziato, se siete curiosi provate a realizzarli!


MACARONS ZAFFERANO E CARDAMOMO

La ricetta la trovate QUI


Buon inizio 2015 a tutti!

12 commenti:

  1. Devo dire che sei stata davvero brava coi macaron. Li hai fatti bene tutti. Per me sono tabù. Buon 2015 di nuovo. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Veramente tantissimi complimenti per questi macarons speciali... bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e sicuramente molto sfiziosi!! Brava!!
    Ancora tanti auguri!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Letizia, due sapori intriganti in questi perfetti macarons...
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, anche se ho ancora tanto da lavorare per ottenere un perfetto macaron!

      Elimina
  5. Molto intrigante questo abbinamento, complimenti cara <3

    RispondiElimina
  6. Interessante abbinamento! Colgo l'occasione per augurarti un felice 2015 :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere ogni vostro commento, suggerimento e messaggio! Grazie per essere passati dal mio blog!