lunedì 4 marzo 2013

Crema di Burro al Cioccolato

Ecco un'altra anticipazione della torta che ho preparato per il compleanno di mio marito ... visto che doveva essere tutta di cioccolata ho pensato di ricoprirla con una crema di burro ... AL CIOCCOLATO!

Ingredienti per una tortiera da 26 cm:
150 gr di burro
250 gr di zucchero a velo
50 gr di cacao amaro
2-3 cucchiaini di latte tiepido

Nella ciotola della planetaria inserire il burro ammorbidito tagliato a pezzetti

poi lo zucchero a velo e il cacao



Attivare la frusta piatta e unire 2-3 cucchiai di latte per amalgamanare


Far riposare per avere una crema morbida da poter stendere con una spatola.

Ecco la mia mud cake con crema rocher stuccata con la crema di burro al cioccolato!


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere ogni vostro commento, suggerimento e messaggio! Grazie per essere passati dal mio blog!